Puglia: comincia la vaccinazione per i bambini fragili “siamo primi in Italia” – sottolinea il governatore Emiliano

“In Puglia abbiamo cominciato oggi a vaccinare i bambini fragili. Questi bambini tra i 12 e i 15 anni hanno bisogno di particolare protezione dal covid” – lo annuncia sui social il Presidente della Regione Puglia. Con alcuni scatti fotografici che documentano l’inizio dell’iniziativa, Michele Emiliano ha inoltre aggiunto che:

“Siamo contenti di essere i primi in Italia a metterli in sicurezza, queste immagini sono veramente una grande emozione. Appena ricevuta l’autorizzazione dalle autorità sanitarie abbiamo cominciato la vaccinazione anticovid. I bambini sono la cosa più importante che abbiamo e dobbiamo tutelarli soprattutto quando hanno fragilità che, grazie al vaccino, affronteranno con maggiore tranquillità” – ha concluso il governatore pugliese. Il link al post diffuso su Facebook:

https://www.facebook.com/micheleemiliano/posts/10163368945388084

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.