Dopo l’ennesima aggressione una donna foggiana ha avuto il coraggio di denunciare il marito, grazie anche ai suoi due piccoli figli. E’ accaduto a Foggia dove un uomo di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti e lesioni. La continue aggressioni e violenze nei confronti della donna duravano ormai da anni, ma la giovane moglie non aveva il coraggio di denunciarlo.
A convincerla sono stati proprio i suoi figlioletti di 7 e 4 anni dopo l’ennesima aggressione: l’uomo per futili motivi ha sferrato un violento pugno in bocca procurando alla moglie una profonda lesione sul labbro. I bambini, che hanno assistito al pestaggio, hanno tentato anche di fermare il padre violento. Il 33enne è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.