Bari: ecco cosa è diventato lo Skatepark nel giro di poche settimane – il video diffuso sul web

Inaugurato da poche settimane, lo Skatepark situato sotto il Ponte Adriatico di Bari è già (purtroppo) soggetto a fenomeni di inciviltà. Lo segnala il cittadino barese Leonardo Rizzi:

Reti divelte, rifiuti abbandonati, muretti imbrattati senza autorizzazione. Una situazione a dir poco discutibile che interessa un’opera che appartiene a tutti, non solo a “qualcuno” che si macchia della presunzione di voler “marchiare” questa zona. Rizzi ricorda che in questa zona vi è anche il cimitero e che andrebbe monitorata costantemente mediante l’utilizzo di impianti di videosorveglianza. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso da Rizzi:

https://www.facebook.com/rizzi.leonardo/videos/10219286586183050/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.