Foggia: sparatoria con mazze da baseball e fuga a tutta velocità, la scoperta dei Carabinieri

Torna la tensione per i cittadini del capoluogo foggiano dopo la scoperta dell’ennesima evidenzia riguardante un nuovo presunto agguato armato che necessita ora di una ricostruzione approfondita:

Stando alle informazioni raccolte, infatti, i militari dell’Arma dei Carabinieri, lo scorso 4 giugno, avrebbero ritrovato un bossolo di pistola ed alcune mazze da baseball via Sant’Alfonso de Liguori. Le indagini si starebbero focalizzando anche su un veicolo che avrebbe sfrecciato lungo la vita, probabilmente in fuga dagli aggressori. Intanto, proseguono le indagini dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.