Le bellezze di Barletta tornano sulla tv nazionale: domenica su Rete 4 e La7 – link video

Barletta – le bellezze di interesse storico-culturale della città della Disfida tornano protagoniste di due nuovi importanti appuntamenti televisivi nella televisione nazionale:

Il primo, alle 9,00 del mattino di domani sarà nel corso di una puntata del programma Mediaset “I viaggi del cuore“, il programma di approfondimento religioso di Rete 4 condotto da Don Davide Banzato della comunità “Nuovi orizzonti“. Sarà un viaggio nella Storia barlettana, con particolare attenzione nei confronti della tradizione e del culto religioso della Madonna dello Sterpeto. In occasione dell’evento, il programma ha diffuso sui social una video-anteprima della puntata:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.facebook.com/iviaggidelcuore/posts/2849323788712451

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il secondo appuntamento, invece, è previsto nel pomeriggio di domani quando anche l’attore Fabio Troiano parlerà della Disfida di Barletta nell’itinerario tracciato da “Bell’Italia in viaggio”. In quest’ultimo caso, la trasmissione televisiva comincierà dalle 18,45 su La7.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.