Macabra scoperta in un’abitazione del barese quando il corpo senza vita di un medico in pensione è stato ritrovato in un appartamento di Grumo Appula:
Stando alle informazioni raccolte, la scoperta è stata effettuata dai Vigili del Fuoco, che avrebbero ritrovato il corpo dell’uomo in evidente stato di decomposizione. Stando ai primi rilievi sul corpo del defunto – di circa 70 anni – l’uomo sarebbe deceduto per cause naturali.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.