Serata disco in spiaggia in Puglia, protestano le discoteche “perché loro si e noi no?”

Stanno facendo molto discutere le immagini diffuse sui social e sulle app di messaggistica che mostrano molteplici persone partecipare ad un evento musicale:

Si tratta, nello specifico, di una “serata disco” con tanto di musica e drink in un lido di un noto comune del barese. Come confermato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, nelle immagini diffuse sul web è possibile notare la presenza di “un dj che fa ballare numerose persone senza mascherina né distanziamento, mentre sorseggiano drink e si divertono”. Protestano i gestori delle discoteche:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Perché loro si e noi no?” – questa, in sintesi, la riflessione delle decine di imprenditori che in tuttal nostra regione sono ancora in attesa di una risposta da parte delle istituzioni per il ripristino delle attività lavorative nell’ambito del loro settore, particolarmente colpito dalle restrizioni governative nel periodo di emergenza sanitaria. In particolare, ci si appella a chi dovrrebbe far rispettare le regole, sottolineando l’assurdità di una situazione che vede attività regolari chiuse al pubblico e altre, dalla natura discutibile, che si svolgono in modalità quasi del tutto indisturbata. Le immagini tanto discusse sarebbero comunque al vaglio delle forze dell’ordine. (Fonte)

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -