Bari: cinghiale abbatte bidone dei rifiuti in cerca di cibo

Torna la “nuova normalità”, tornano (o forse, sarebbe meglio dire che non sono mai andati via) i cinghiali nel capoluogo pugliese:

Già nelle scorse settimane, infatti, c’è stato chi ha segnalato la presenza i questi grandi mammiferi in un luogo di interesse religioso nel quartiere san Paolo. Sempre nella zona periferica di Bari, poi, si segnala anche un grosso esemplare che ha persino “abbattuto” un bidone dei rifiuti nell’evidente tentativo di individuare potenziali fonti di cibo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sui social:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.