Incidente mortale in Puglia: deceduta giovane imprenditrice del barese

Un terribile incidente automobilistico avvenuto nelle ultime ore sulle strade del barese ha causato il decesso di una giovane donna:

Stando alle informazioni raccolte, la donna – una 38enne di Monopoli, nota imprenditrice del territorio – era a bordo con un uomo sulla Strada Provinciale che collega il comune di Polignano a Mare alla vicina Conversano quando, per cause ancora da accertare, l’automobile si è ribaltata. Sul posto sono giunti gli operatori del servizio del 118:

- Prosegue dopo la pubblicità -

I soccorritori hanno trasportato i due feriti in ospedale: l’uomo è riuscito a salvarsi mentre ad avere la peggio è stata la donna, che ha perso la vita tra le mura del Policlinico di Bari a causa delle gravi ferite riportate dopo l’incidente automobilistico. Una comunità sotto shock per la grave perdita.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -