Puglia: auto con cavalli nel rimorchio si scontra tra Corato ed Andria, animali feriti

Attimi di paura per un automobilista e per alcuni cavalli trasportati da un rimorchio trailer trainato dal veicolo coinvolto in un incidente stradale:

Stando alle informazioni raccolte, il mezzo, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro con un guardrail sulla Strada Provinciale 231 (la ex 98) che collega Corato alla vicina Andria. Non lontano dallo via Gigante, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo che si è scontrato. Il bilancio:

- Prosegue dopo la pubblicità -

La parte anteriore del mezzo è rimasta visibilmente distrutta, mentre il rimorchio – staccatosi dal veicolo – si è scontrato causando, nell’impatto, il ferimento degli animali coinvolti nell’incidente. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Corato e gli operatori sanitari del servizio 118. L’automobilista non sarebbe in pericolo di vita.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -