Puglia: l’ultimo saluto del Vigile del Fuoco, il cane non resiste e lo “abbraccia” di corsa – video

Commoventi le immagini giunte dal Salento dove il capo reparto nella caserma dei Vigili del Fuoco di Lecce è stato salutato calorosamente anche dall’amico a quattro zampe:

Come confermato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, dopo 37 anni di servizio, il vigile del fuoco è andato in pensione. E’ stato grazie a lui che è nato il nucleo cinofili Vigili del Fuoco Puglia. Nell’ultimo saluto, il cane presente nella struttura del comando provinciale non ha resistito ed è corso saltando sull’uomo per un singolare e caloroso abbraccio. Si tratta di immagini che fanno molto riflettere: i nostri amici animali riconoscono le persone che trasmettono loro amore ed attenzione e sono sempre pronti a ricambiare il gesto. Il link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.