Puglia: uomo muore improvvisamente durante banchetto di una prima comunione

Tragedia durante i festeggiamenti di una prima comunione nel foggiano quando un uomo, dopo aver accusato un malore improvviso, ha perso la vita lasciando sotto shock i presenti:

L’episodio – riportano fonti online – si è verificato in una sala ricevimenti situata nella periferia di Foggia. Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, i parenti della vittima erano con luomo durante il banchetto organizzato per la festa quando il defunto – un 62enne – è morto improvvisamente. Giunti sul luogo dell’accaduto, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uom, che sarebbe avvenuto per “cause naturali”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.