Bici elettriche, a Barletta ancora sequestri di veicoli irregolari – video

Barletta – proseguono i controlli delle forze dell’ordine nell’ambito del contrasto alla diffusione di biciclette elettriche irregolari e pertanto potenzialmente pericolose sia per chi ne fa uso che per pedoni ed automobilisti:

L’ultima di una serie di operazioni di controllo avviate nella città della Disfida ha visto sequestri di alcuni veicoli per circolazione senza copertura assicurativa, violazione per guida priva di prescritta patente e per trasporti con passeggeri e sistemi di accelerazione irregolari. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.