Bari – una situazione che sta facendo molto discutere quella documentata con un filmato diffuso sul web, girato sulla costa di San Girolamo:
Si tratta, nello specifico, di un episodio che fa molto riflettere se si tiene conto che l’utilizzo di una moto d’acqua, va effettuato ad oltre 500 metri dalle spiagge e di oltre 300 metri dalle coste a picco. Al contempo è fatto divieto di allontanarsi più di un miglio dalla costa. Occorre inoltre ricordare che, l’utilizzo di fuochi pirotecnici privi di autorizzazione, oltre che illegale è del tutto pericoloso. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.