Puglia: giovane “non resiste” nel vedere 5.000 euro in contanti alla Posta, sferra pugno contro dipendente per impossessarsene

Un insolito episodio di violenza si è verificato nei giorni scorsi in un ufficio postale salentino quando un giovane ha aggredito un dipendente:

L’episodio – riportano fonti giornalistiche telematiche – si è verificato nei giorni scorsi nel comune di Veglie, in Provincia di Lecce. Stando alla ricostruzione, un 24enne già noto alle forze dell’ordine, alla vista di circa 5.000 euro in contanti che il dipendente stava introducendo nella cassa forte dell’ufficio, si è scagliato contro il lavoratore sferrando alcuni pugni all’altezza del viso dell’uomo. La reazione del dipendente, però, è stata esemplare:

Nonostante l’aggressione, il professionista non si è lasciato intimorire, difendendosi dai pugni e riusciendo al contempo a terminare l’operazione di inserimento delle banconote nella cassaforte. Alcuni presenti, poi, sono intervenuti per bloccare l’aggressione a difesa del dipendente dell’ufficio postale. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno provveduto ad identificare ed ad arrestare il 24enne. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.