Puglia: tir si scontra frontalmente con un furgone. Un morto nel foggiano

Un drammatico incidente stradale avvenuto poche ore fa nel foggiano ha causato la morte di un uomo alla guida di un furgoncino. L’incidente mortale è avvenuto sulla Strada Statale 17,alle porte di  Volturara Appula. Per cause ancora da accertare, un mezzo pesante, forse in fase di sorpasso, ha letteralmente impattato frontalmente il furgone:

Il mezzo è andato distrutto e l’uomo è morto sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 , le Forze dell’ordine e i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il corpo della vittima dalle lamiere del veicolo. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.