Corruzione, a Molfetta 16 arresti. L’accusa: “tangenti per appalti a Comune”

Nelle ultime ore, la Guardia di Finanza ha applicato ben sedici misure cautelari sono in corso di esecuzione nella zona a nord di Bari da parte della Guardia di Finanza per reati di corruzione:

Le indagini parlano di presunte tangenti per appalti al Comune di Molfetta. I Militari della tenenza di Molfetta e Barletta, con il personale del comando provinciale di Bari, stanno notificando nelle province di Bari, Barletta Andria Trani e Foggia un’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Trani. Le misure cautelari accusano i 16 indicati di reati di corruzione per fatti fatti che risalirebbero agli anni 2019-2020. Tra gli indagati, dipendenti comunali, imprenditori e persino il Sindaco della città.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.