Disabili pugliesi ottengono quattro ori e due record ai campionati italiani giovanili paralimpici – video

Quattro ori e due record. Questo il bilancio per i campionati italiani giovanili di nuoto che hanno premiato dei giovanissimi atleti provenienti dalla nostra regione:

Doppio oro nei 50 e 100 stile per il 19enne Andrea Di Gennaro e il 16enne Giulio Legrottaglie guidati dal delegato regionale Claudia Liso. Per Legrottaglie è stato riconosciuto anche il primato italiano tricolore assoluto nei 100 stile e juniores nei 50. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.