Puglia: litigio sfocia nel sangue a Cerignola, uno dei due ferito gravemente

Paura nel foggiano dove, la notte scorsa, due persone di origini straniere sono rimasti feriti a seguito di uno scontro avvenuto per strada:

Stando ad una prima ricostruzione, dopo un litigio, i due – cittadini rumeni di 36 e 41 anni – si sono affrontati fisicamente nei pressi di un’attività di via Ausiliatrice, a Cerignola. Uno dei due è stato ferito con un coltello ed è stato soccorso dagli operatori del servizio 118. Sul posto è intervenuta anche una Volante della Polizia di Stato:

Entrambi i coinvolti sono risultati feriti a seguito del violento litigio, ma solo le condizioni di uno dei due sono apparse gravi tanto da spingere i soccorritori al traspoto orgente presso il “Riuniti” di Foggia. Stando sempre alla ricostruzione, altri due connazionali sarebbero intervenuti con l’intenro di sedare la rissa. Sarebbero attualmente in corso ulteriori verifiche delle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.