Puglia: nubifragio e grandine sulla città di Lecce. Strade allagate, danneggiata la statua di Sant’Oronzo

Un violento nubifragio si è abbattuto nella serata di ieri sulla città di Lecce e  nella zona limitrofa. Per quasi un’ora tuoni, fulmini e una copiosa pioggia battente accompagnata anche da una forte grandinata ha procurato diversi danni nella città. Strade e seminterrati allagati.

Per la forte pioggia e per la caduta di un fulmine su Porta Rudiae, la statua di Sant’Oronzo, che si trova sulla sommità, è stata danneggiata. Diverse le chiamate ai Vigili del fuoco e alla Polizia locale.  Per fortuna non si registravano danni a persone. Purtroppo il tempo continua ad essere instabile e  nelle prossime ore si prevede ancora mal tempo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.