Trani, il sogno diventa realtà: “spiaggia fruibile sotto la villa comunale, avviato il cantiere” – video

Le spiagge fruibili di Trani si allargano e si rigenerano. Un sogno che diventa realtà per il Sindaco Amedeo Bottaro che ha pubblicamente annunciato l’avvio dei lavori per il cantiere che trasformerà l’area di accesso vicina all’acquario al nuovo ingresso per la spiaggia sottostante alla villa:

I lavori – spiega il Sindaco in un video diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto – oltre a consentire ai visitatori della villa comunale di poter usufruire di una ulteriore spiaggia, garantiranno anche i lavori di sistemazione della parte più bassa della villa comunale, ovvero la muraglia che difende il polmone verde comunale dalle onde marine. Si tratta solo di uno di svariati interventi finalizzati a tutelare e a rivalutare la costa tranese, in un’ottica di miglioramento dell’accoglienza turistica, oltre che della qualità di vita degli abitanti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso sui social dal Sindaco di Trani:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.