Una vera e propria tragedia sfiorata questa mattina a Bari quando un pauroso incendio si è propagato all’interno di un autobus della linea urbana proprio davanti al teatro Margherita. Un bus navetta dell’Amtab, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco. Le quattro persone a bordo, l’autista e tre viaggiatori, hanno fatto in tempo a scendere dal mezzo e subito dopo c’è stata un’esplosione:
In pochi istanti le fiamme hanno avvolto totalmente il mezzo distruggendo totalmente il bus. Fortunatamente non ci sono stati feriti ma solo danneggiamenti ad alcuni veicoli parcheggiati nelle vicinanze. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la zona. La Polizia locale ha transennato la zona e deviato momentaneamente il traffico veicolare. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni VIDEO diffusi sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.