Barletta piange “zio Antonio”, storico barista di Levante

La città della Disfida appare unita nel profondo dolore di queste ore a seguito di una brutta notizia che ha scosso l’intera comunità:

Come confermato sul web, infatti, la città della Disfida piange la scomparsa di Antonio, o “zio Antonio” come si faceva chiamare da molti, uno degli storici baristi della città. Con la sua attività – situata nel versante Levante della costa barlettana – aveva contribuito fortemente a rilanciare l’immagine accogliente di un territorio ricco di storia e Cultura. A piangerlo non sono soltanto singoli cittadini ma anche le associazioni e tutte le organizzazioni che hanno avuto l’occasione di conoscere la sua umanità e la sua professionalità. Anche il blog di PugliaReporter si unisce al dolore dei barlettani e della famiglia del professionista per la grave perdita.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.