Pio e Amedeo scelgono Bari tra le tappe dei prossimi spettacoli, ecco quando

Il noto duo televisivo Pio e Amedeo dedicherà uno spettacolo anche per la nostra regione. Una delle tappe del “Felicissimo Show”, infatti, è in programma nel capoluogo pugliese per il prossimo anno:

Dopo lo spettacolo svoltosi lo scorso 3 maggio all’Arena di Verona, il duo comico parteciperà ad altre 4 serate: il primo aprile saranno al Palaflorio di Bari, l’8 aprile al Pala Alpitour di Torino, il 9 aprile al Mediolanum Forum di Milano e Il 15 aprile al Palazzetto Dello Sport di Roma. La serie di spettacoli è stata programmata a seguito del successo per Felicissima sera, lo show che ha visto il duo protagonista di serate trasmesse su Canale 5, con l’ottenimento di oltre il 27% di share con picchi di oltre il 29% per 5.549.000 milioni di telespettatori.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -