Turismo in Salento: cosa non va secondo sindacati – video

Il ripristino deli spostamenti ha consentito anche al Salento di far ripartire la stagione turistica, ma tra riduzione della stagione e stipendi al limite, sindacati ed associazioni di categoria lanciano l’allarme nei confronti di un turismo che necessita di regolamenti più efficienti:

In particolare, si criticano quelle organizzazioni ed attività imprenditoriali considerate troppo fragili e concentrate solo su alcuni mesi dell’anno, con la conseguente precarizzazione dei dipendenti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.