Incendio a Barletta: fiamme nel centro abitato, video diffuso sul web

Un incendio si è verificato stamane nel centro abitato di Barletta dove i Vigili del Fuoco sono intervenuti per svariate ore per spegnere le fiamme:

Stando alle informazioni raccolte, le fiamme sono divampate – per cause ancora da accertare – un un locale situato in via Ferdinando I d’Aragona, nei pressi di alcune attività commerciali e poco distante dal liceo classico. Fortunatamente, non risultano feriti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad alcuni filmati diffusi sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.facebook.com/associazionebarletteavest/videos/810244542934338/

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -