Panico a Taranto: cittadino straniero prende a morsi poliziotti, feriti gli agenti. Sul posto anche militari dei Carabinieri e Guardia di Finanza – video

Pugni e morsi anche agli agenti di Polizia. E’ accaduto ieri a Taranto quando un uomo di origini straniere ha aggredito i passanti riservando un brutale trattamento anche alle forze dell’ordine:

Stando alla ricostruzione diffusa da alcuni organi di stampa, infatti, l’uomo, con cagnolino al seguito ed in preda ad uno stato di alterazione da fumo ed alcolici, ha cominciato ad aggredire i passati anche con il lancio di alcune bottiglie in viale Virgilio. Nemmeno l’arrivo degli agenti di Polizia è servito a placare gli animi del violento che, di tutta risposta, ha aggredito i pubblici ufficiali con pugni e persino morsi. Sul posto sono giunti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Alla fine, l’uomo è stato bloccato ed arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, mentre il povero cagnolino è stato messo al sicuro e trasportato in una clinica veterinaria. Gli agenti delle forze dell’ordine aggrediti sono stati sottoposti a cure mediche. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -