Puglia: rallentamenti sulla 16 Bis per un incidente altezza Trani

Disagi per gli automobilisti che hanno percorso la Strada Statale 16 Bis stamane, quando un incidente stradale ha provocato notevoli rallentamenti:

Il sinistro si è verificato tra le uscite Trani centro e Trani Sant’Angelo, in direzione Foggia. Stando ad una prima ricostruzione, un’automobile proveniente da Bisceglie ed un tir sarebbero stati coinvolti in un tamponamento che ha di fatto bloccato temporaneamente il traffico veicolare. La circolazione stradale ha subito rallentamenti per poi essere ripristinata. Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti gravi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -