Segnalata la presenza di esca topicida sulla costa di Bisceglie, il VIDEO

Segnalata nei giorni scorsi la presenza di esca topicida sul lungomare di Bisceglie (Provincia di Barletta-Andria-Trani). A scopo informativo, divulghiamo qui sotto un breve filmato che documenta la presenza di avvisi posti lungo la zona periferica della costa:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Il provvedimento è stato evidentemente introdotto per contrastare l’eventuale presenza di roditori sulla zona costiera. Ai pedoni che passeggiano in compagnia di animali domestici, quindi, consigliamo di transitare in questa zona con la massima attenzione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -