Bari: artisti di strada animano l’incrocio trafficato, il video diffuso sul web

Insolita situazione nel barese dove due simpatici artisti hanno animato una delle strade trafficate del capoluogo pugliese:

In un’intervista diffusa online da Il Quotidiano Italiano – cui link riportiamo qui sotto – i due artisti dicono di chiamarsi Bruno e Anouelle. Una scala, un monociclo, alcuni giochi d’equilibro e canti all’incrocio hanno animato le strade tra viale Orazio Flacco, viale Giovanni XXIII e viale Papa Pio XII. Il link al video diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -