Puglia: preoccupazione per la scomparsa da più di 24 ore di un 15enne di Specchia

E’ forte la preoccupazione per la scomparsa da più di 24 ore di Luca Cristiani, 15enne di Specchia, in provincia di Lecce.  Il giovane, che alloggia in una comunità, mercoledì scorso non è rientrato. Subito sono stati allertati i Carabinieri. Il 15enne è senza cellulare, senza soldi e senza documenti.

Al momento della scomparsa indossava jeans corti di colore grigio, una maglietta bianca e infradito. All’orecchio sinistro ha un orecchino. E’ stata diramata un’unica foto con  la speranza che chiunque lo veda, possa contattate subito le Forze dell’ordine.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -