Pugliesi aggrediti: dopo l’addio al nubilato, calci e pugni per strada ad Ancona

Doveva essere una festa all’insegna della felicità e di un nuovo inizio positivo ma, dopo l’incontro positivo tra gli amici, al ritorno si è verificata una vera e propria rissa:

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, un gruppo di persone originarie di Foggia era ad Ancona per festeggiare l’addio al nubilato di una loro conoscenza quando, nel tragitto di rientro per l’albergo, le vittime dell’aggressione sono state raggiunte ed aggredite persino con calci e pugni da quattro soggetti. L’episodio si è verificato tra piazza del Plebiscito e piazza della Repubblica. La Squadra mobile della Polizia di Stato ha identificato gli aggressori:

Si tratta di persone del posto, due dei quali già noti alle forze dell’ordine – tutti residenti ad Ancona ma due di origini straniere, tra i 20 e i 22 anni. Nei confronti degli aggressori sono stati emessi quattro avvisi orali da parte della Questura. Per l’identificazione dei quattro violenti, decisive si sono rivelate le immagini registrate da alcuni impianti di videosorveglianza locale. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.