Una gita in barca si trasforma in un dramma: genitori e figli rischiano di annegare. Tempestivo intervento della Guardia Costiera di Gallipoli

Tragedia sfiorata questa mattina al largo di Gallipoli. Un’intera famiglia, genitori e figli, ha rischiato grosso quando la loro barca ha iniziato a imbarcare acqua. La famiglia, di Matino, aveva deciso di trascorrere una spensierata giornata in barca. Purtroppo, la barca a motore con cui i quattro stavano facendo la gita, ha iniziato ad imbarcare acqua a tal punto che si è capovolta. Per fortuna, uno dei componenti della famiglia aveva già allertato il 1530 della Guardia Costiera:

Sul posto è arrivata una motovedetta, partita dal porto di Gallipoli. Una volta avvistata la barca, ormai quasi sommersa, uno dei membri dell’equipaggio si è tuffato in mare aiutando i 4 naufraghi a salire sulla motovedetta. All’arrivo al Porto, i 4 sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118. Per fortuna nessuno ha riportato ferite ma tutti sono rimasti molto spaventati. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.