Incidente mortale in Puglia: donna di ritorno da visita medica muore dopo scontro tra auto – video

Tragedia nei giorni scorsi in Salento dove una donna anziana è morta a seguito delle gravi ferite riportate a causa di un incidente automobilistico:

Stando alla ricostruzione, l’incidente si è verificato poco dopo la grandinata verificatosi nel comune di Collepasso, in Provincia di Lecce. Nel territorio del comune salentino, due donne, in compagnia di un uomo, stavano tornando a casa dopo una visita medica quando la loro auto si è scontrata violentemente contro un’altra automobile guidata da un’altra donna. Tragico il bilancio:

Mentre la donna più giovane ed un altro uomo che era a bordo del mezzo hanno riportato ferite e traumi ma non sono più in pericolo di vita, la donna più anziana è invece deceduta in ospedale al’ospedale “Fazzi” di Lecce, come riportato in un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto.  Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo al tragico incidente mortale avvenuto nel leccese, riportiamo qui sotto il link al servizio televisivo diffuso sul web: