Puglia: ragazzino in bici investito “sangue dalla testa”. Due ciclisti feriti in poche ore a Brindisi

Due ciclisti feriti in poche ore. E’ quanto accaduto nelle ultime ore a Brindisi quando due persone sono rimaste ferite in due distinti incidenti stradali. Uno dei feriti èè giovanissimo:

Il primo incidente si è infatti verificato in via Torriccelli, al quartiere San Paolo di Brindisi, quando un ragazzino di soli 13 anni è stato investito da un’automobile guidata da una donna mentre il giovane stava procedento a bordo di una bicicletta. Il 13enne sarebbe stato trasportato in ospedale con sangue che fuoriusciva da una ferita alla testa. Il secondo episodio si è svolto all’incirca nello stesso momento della giornata:

Un altro episodio si è infatti verificato sulla complanare che collega il rione Sant’Angelo a Bozzano, quando un uomo, anch’egli a bordo di una bicicletta, è stato investito da un’automobile poco prima dei semafori situati all’altezza dello svincolo per Bozzano. Anche in questo caso, il ferito è stato soccorso e trasportato per le dovute cure mediche.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.