In Salento due incidenti in poche ore: auto si ribalta sulla Statale 274

Ancora incidenti stradali a Sud della Puglia dove, nelle ultime ore, si registrano due distinti sinistri avvenuti sulle strade salentine:

Il primo incidente si è verificato stamane sulla Strada Statale 274 poco prima dell’uscita per il comune di Gallipoli: stando ad una prima ricostruzione, l’automobilista di un mezzo ha perso il controllo del proprio veicolo andandosi a schiantare contro uno spartitraffico prima che l’automobile si ribaltasse, terminando il suo percorso al centro della Strada Statale. Sul posto sono giunte forze dell’ordine ed operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere il malcapitato. Fortunatamente, l’automobilista non è in gravi condizioni. Ma quello verificatosi sulla 274 non è l’unico incidente di questa mattina:

Sempre in zona, sulla trada che collega Lecce alla vicina Maglie, si è verificato un altro incidente automobilistico con conseguenti code e rallentamenti all’altezza dell’uscita per il comune di Melpignano. Fortunatamente, anche in questo caso, non si registrano feriti gravi. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.