Puglia: muore in un incidente, raccolta fondi per aiutare la moglie con figlia piccola. La solidarietà della comunità di Lucera “per Nicola”

Dal dramma per una grave perdita alla speranza nella solidarietà di un’intera comunità. Accade a nord della Puglia dove i conoscenti di un uomo vittima di un incidente stradale hanno unito le forze per sostenere la famiglia del loro concittadino prematuramente scomparso:

“Il ricordo di Nicola” – si legge nel testo della raccolta fondi pubblicata sulla piattaforma gofundme.com –  “è vivo in ognuno di noi come quello di una persona solare, dal sorriso coinvolgente. Adesso ci stringiamo accanto alla sua famiglia nel dolore di questo momento perché Nicola oltre ad un amico affidabile era anche un marito amorevole ed un padre premuroso. Il nostro calore deve concretamente raggiungere la sua famiglia per tenere vivo il ricordo di Nicola. Per questo stiamo promuovendo questa campagna per trasformare l’affetto di tutti voi per Nicola in un gesto concreto verso la moglie Michela e la sua meravigliosa bambina Maria. Grazie a tutti per il supporto” – concludono. Chiunque volesse effettuare una donazione a favore della raccolta fondi, può farrlo cliccando al sequente link sul sito web gofundme.com: https://gofund.me/926d814d.                 Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.