Incidente mortale in Salento: muore motociclista di 58 anni, ferita la compagna. Nelle stesse ore un altro grave incidente – video

Ennesima tragedia sule strade salentine dove si registra il decesso di un altro centauro, avvenuto in un incidente stradale avvenuto ieri:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, un motociclista di 58 anni originario di San Donaci era a bordo del suo veicolo con la sua compagna quando, per cause ancora da accertare, nei pressi di Sant’Isidoro, ha perso il controllo del mezzo sulla Strada Provinciale che collega Nardò alla vicina Avetrana. Sul postono sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere la donna ferita e a constatare il decesso del motociclista. Come riportato da un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto, quello verificatosi sulla Nardò-Avetrana rappresenta solo l’ultimo di due incidenti stradali avvenuti nelle stesse ore. Sulla provinciale Monteroni-Copertino un altro grave incidente ha causato il ferimento di un motociclista.  Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. In merito al tragico incidente mortale avvenuto in Salento, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo locale: