Bari: gli infermieri protestano in piazza “più dignità professionale per il settore” con loro anche gli studenti – i video

Gli infermieri ed alcuni studenti hanno protestato per chiedere alle istituzioni più attenzione e dignità professionali nei confronti di questa categoria del settore sanitario:

Dopo aver passato il difficile periodo del lockdown – caratterizzato dal grande impegno degli infermieri nelle strutture sanitarie – i professionisti del settore infermieristico stanno ribadendo la richiesta di migliorare la considerazione da parte di chi, oltre ai pazienti, dovrebbe tutelare questa importante figura professionale. Un modo, rendono noto i manifestanti, per tutelare anche gli stessi pazienti così come sottolineato in uno dei servizi televisivi diffusi sul web cui video riportiamo qui sotto. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. In merito alla protesta degli infermieri svoltasi a Bari, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web: