Bari: torna il doppio senso sul lungomare a San Cataldo, accolta la richiesta dei residenti. Arriva anche il “parco del faro” per i bambini – video

Le istituzioni locali hanno accolto le richieste dei cittadini residenti a San Cataldo, dove è stato ripristinato il doppio senso di marcia di lungomare. Si tratta di una delle svariate iniziative volte a rivalutare l’area:

Come riportato nel corso di un video – cui link pubblichiamo qui sotto – infatti, è in corso un progetto per introdurre un vero e proprio “parco del Faro” che restituirà un’area verde anche per i più piccoli. Il tutto si verifica in una zona di interesse storico, luogo in cui Guglielmo Marconi, nell’agosto del 1904, realizzò alcune delle sue sperimentazioni radiofoniche. Un territorio tutto da riscoprire.  Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. In merito al ripristino del doppio senso di marcia sul lungomare di San Cataldo, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -