Puglia: “accoltellato sulla costa” – grave titolare stabilimento balneare, fermato un 28enne a San Foca (Melendugno)

Momenti di tensione nella notte appena trascorsa a San Foca quando due persone sono rimaste ferite a seguito di un litigio sfociato in accoltellamento:

Stando ad una prima ricostruzione, dopo una discussione avvenuta sulla costa, un ragazzo di 28 anni ha accoltellato il titolare di uno stabilimento balneare situato in zona San Foca, sulla marina di Melendugno. L’uomo 49enne, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Fazzi” di Lecce con ferite profonde da taglio. Il 28enne è stato fermato dai Carabinieri, anch’egli ferito ma in maniera più lieve dopo lo scontro fisico. Al momento, appaiono ancora incerte le cause dell’aggressione, sulla quale stanno ora indagando i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.