118Tragico bilancio di inizio settimana quello registrato nella serata dello scorso lunedì quando due persone sono decedute a seguito di un tragico incidente stradale rivelatosi mortale:
L’episodio si è verificato in tarda serata sulla strada che collega il comune di Turi alla vicina Putignano. A scontrarsi, per cause ancora da accertare, sono state un’automobile ed un furgone utilizzato per ilt rasporto di alimenti. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e alcuni operatori sanitari del servizio 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso di due delle persone coinvolte. Una terza auto è stata coinvolta nell’incidente:
A quanto sembra sopraggiunta subito dopo l’impatto tra i primi due veicoli. Il terzo automobilista non è in pericolo di vita. A bordo del furgone incidentato, era presente anche una seconda persona, sopravvissuta e rimasta ferita: è stata trasportata in ospedale. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.