Blackout, Comune di Margherita di Savoia ai cittadini: “malfunzionamenti da eccessiva caluria dovuta alle impennate delle temperature climatiche”

Disagi per la momentanea interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica sono stati segnalati anche da Margherita di Savoia. Sulla questione è intervenuta l’amministrazione cittadina che, attraverso un post diffuso sui social, ha reso noto che:

“Il Sindaco informa la cittadinanza tutta che, dopo aver acquisito informazioni dai vertici aziendali Enel, si stanno verificando alcuni black-out e/o malfunzionamenti temporanei di talune centraline di zona a ragione dell’eccessiva caluria dovuta alle impennate delle temperature climatiche. L’Enel, appositamente sollecitata, si è impegnata a risolvere tempestivamente i disguidi verificatisi ed in particolar modo per i rioni Città Giardino ed Isola Verde maggiormente interessati, a predisporre un generatore a supporto per eventuali altri black-out. Si confida nella sensibilità della cittadinanza” hanno concluso dall’amministrazione cittadina di Margherita di Savoia. Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

Riguardo l’interruzione di energia elettrica, riportiamo qui sotto il link al post diffuso su Facebook dall’amministrazione di Margherita di Savoia: