Puglia: incendio in un capannone a San Vito dei Normanni. Circa 8 ore per domare le fiamme, sul posto diverse squadre dei VdF

Erano circa le 4:30 di questa mattina quando i Vigili del fuoco sono intervenuti con diverse squadre e numerosi mezzi – due APS (Autopompa Serbatoio), due ABP (Autobotte Pompa), un’autobotte chilolitrica, tre mezzi più piccoli e il funzionario di guardia – in via Carovigno a San Vito dei Normanni, per l’incendio di un capannone che conteneva materiale elettrico.

Le attività di spegnimento e messa in sicurezza sono terminate poco dopo le 12:30. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili urbani. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.