Puglia: incendio su Autostrada causa chiusura A16, distrutta intera bisarca con auto. 1 km di coda in zona Candela (Foggia) – video

Momenti di tensione sull’A16 quando, poco fa, un incendio ha causato rallentamenti ed il blocco momentaneo del traffico veicolare all’altezza del territorio foggiano ed in direzione Canosa di Puglia. Le foto:

Ad andare a fuoco, per cause ancora da accertare, è stata una bisarca con una decina d’automobili nel carico. L’episodio si è verificato nel tratto tra Grottaminarda e Candela (Foggia). La chiusura del tratto autostradale, all’altezza del km 126.8, ha causato una coda chilometrica d’auto rimaste praticamente ferme. Fortunatamente, l’incendio non ha causato vittime ma tanta paura e tanti disagi in un periodo caratterizzato da temperature climatiche particolarmente elevate: Sul luogo dell’accaduto sono giunti Vigili del Fuoco, soccorsi sanitari e meccanici, oltre alle forze dell’ordine. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia. Riguardo l’incendio avvenuto in autostrada, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso dai Vigili del Fuoco: