Bari: “ci hanno tolto i risparmi, rimasti con 500 euro di pensione e debiti. Dov’è il Governo?” – i video della protesta degli azionisti

Tornano a protestare gli ex risparmiatori della Banca Popolare di Bari, rimasti anche con gravi problemi economici dopo aver perso i loro investimenti:

Tra essi, c’è chi racconta di essere rimasta solo con una pensione da 500 euro, così come documentato nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web cui link riportiamo qui sotto. I manifestanti lamentano la mancanza di intervento delle istituzioni governative e il mancato coinvolgimento nelle riunioni, chiedendo le dimissioni dei vertici della banca. Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo la manifestazione avvenuta ieri a Bari, riportiamo qui sotto alcuni link diffusi sul web: