Canosa di Puglia, la manifestazione degli ambulanti è servita: la fiera per la festa di San Sabino ci sarà “tutta la BAT prenda esempio, torniamo a difendere la tradizione e al senso di stare tutti insieme. Le risorse economiche devono ripartire e restare nel territorio” – i video

La fiera della festa di San Sabino ci sarà, è quanto annunciato dal sindacalista Savino Montaruli a seguito dell’incontro con l’amministrazione di Canosa di Puglia svoltasi nel giorno della manifestazione pacifica organizzata dagli ambulanti, così come documentato in alcuni video diffusi sul web cui link riportiamo qui sotto. Difendere le attività degli ambulanti, vuol dire anche “difendere la Storia e la tradizione” – ha sottolineato il coordinatore di CasAmbulanti. “Questo, insieme a Barletta, sia un esempio per tutte le altre città della Provincia BAT” – ha detto Montaruli, riferendosi alle questioni ancora in sospeso che interessano altri comuni:

L’invito alla popolazione è quella di “riprendere il gusto di frequentare le fiere delle feste patronali“. Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ai video diffusi sul web: