Un incendio abbastanza esteso ha tenuto impegnati per diverse ore i Vigili del fuoco nel Salento. L’incendio è divampato nelle prime ore del pomeriggio a Casarano, in contrada Madonna della Campana. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco anche personale della Protezione civile, i Carabinieri e la Polizia locale.
Per domare le fiamme è stato necessario l’utilizzo di un canadair arrivato da Minervino Murge. Le abitazioni limitrofe sono state fatte evacuare mentre la strada provinciale è stata chiusa momentaneamente al traffico veicolare. Ingenti i danni alla vegetazione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.