Gigantesco incendio ad Andria, i fumi invadono la città – video e foto

Un gigantesco incendio si è sviluppato in un capannone adibito al deposito di alcuni veicoli situato nella città di Andria. L’incendio pare abbia causato la distruzione di numerosi veicoli da lavoro e i fumi sono risultati ben visibili anche a grande distanza. Riportiamo qui sotto i link a video e foto diffusi dal blog di VideoAndria.com, tra i primi ad aver rilanciato numerose immagini dell’incendio:

I fumi, visibili a grande distanza anche da altre località della città, stanno partendo da un capannone adibito a parcheggio situato in via Ospedaletto, come documentato nelle foto e nei video che riportiamo qui sotto:

In un secondo filmato, è possibile osservare il luogo da dove partono questi fumi, così come documentato in questo breve video:

Sul luogo dell’accaduto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale. Le strade limitrofe alla zona sono state momentaneamente bloccate al traffico veicolare. Come dicevamo, i fumi sono ben visibili a grande distanza, come documentato in questo video girato in un’altra zona della città:

Altri video giunti al blog di VideoAndria.com:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter. Riguardo l’incendio verificatosi ad Andria, riportiamo qui sotto ulteriori video inviati a VideoAndria.com che mostrano il punto di vista di altri cittadini: