“La verità su Bari Calcio? Rendere disponibili le carte dell’avviso pubblico”

Si torna a discutere del Bari Calcio, anche con dichiarazioni riguardanti questioni inedite o poco affrontate da molti. Ad intervenire sulla delicata questione, nei giorni scorsi, è stato Michele Simone (Nuovo Psi):

“Ho da sempre avuto rispetto e stima per Decaro, ma sulla vicenda del Bari calcio andrebbe detta la verità e fatta chiarezza. Da sempre ho un legame di amicizia personale con il presidente Lotito e all’epoca dei fatti si voleva mettere a disposizione esclusivamente della nostra città” – ha ricordato il coordinatore regionale del movimento politico, che ha poi aggiunto: “Forse, ripeto forse, furono fatte altre scelte perchè dettate da altre logiche. Al riguardo, sarebbe opportuno rendere disponibili le carte dell’avviso pubblico che poi videro vincente l’attuale dirigenza per mettere definitivamente fine a questa storia.
Forse, dopo tempo, la verità sta emergendo sulla vicenda del Bari Calcio.
Il presidente Lotito vista la sua comprovata esperienza nel mondo del calcio avrebbe sicuramente contribuito a dare lustro alla squadra biancorossa facendola approdare sicuramente su palcoscenici più importanti e consoni al blasone e all’importanza della città di Bari” – ha concluso Simone.

- Prosegue dopo la pubblicità -